Metal Gear Solid 2 HD Edition disponibile per Nvidia Shield TV

Dopo il porting di Rising su Xbox One, i fan della saga hanno ricevuto un'altra bella sorpresa: Metal Gear Solid 2 è infatti già disponibile per Shield TV e, a quanto pare, si tratta persino dell'edizione "HD Collection", che oltre a contenere l'intero "Sons of Liberty" rimasterizzato in HD conterrà anche le missioni VR già viste in Metal Gear Solid 2: Substance.

 

 

Il videogioco richiede un Nvidia Controller e 4gb di memoria e contiene le seguenti features:
- Cloud Saves: Il giocatore può salvare la proprio partita sui server Google così da poter continuare la propria avventura da qualsiasi Shield TV
- Achievements: i classici "Obiettivi" già visti nei precedenti capitoli della saga.
- Esperienza di gioco a 720p e 60ps 
- Aspect Ratio a 16:9 
- Sottotitoli in 5 lingue: Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco e Inglese.

 


 


 

Secondo quanto annunciato da Konami, in futuro potrete aggiungere anche Metal Gear Solid 3 alla vostra collezione di videogiochi per Shield TV, mentre MGS2 è già acquistabile a 8,50€ direttamente sul Play Store di Google.
 


Fonte: Nvidia Twitter, Gamespot


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Francesco "Zadornov" Simionato
Avatar di Zadornov

Veneto DOC, o così si fa per dire visto che né beve né bestemmia. Rivelazione dell'anno nel corpo newser del sito, i suoi articoli sono sempre impeccabili. Unico difetto: l'R moscia da tastiera. Studia relazionali internazionali e diritti umani, il suo sogno è trovare l'anima di Sabaku nel prossimo Souls.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600