Mads Mikkelsen deve ancora terminare il motion capture per Death Stranding

(A cura di Fabio 'Bietto' Dimitri)

 

Il Comic-Con Seoul è ormai terminato da qualche giorno, ma alcune notizie sembrano trapelare solo ora: Mads Mikkelsen, presente alla convention Koreana, ha infatti dichiarato che le sessioni di Motion Capture per alcune scene di Death Stranding non sono ancora ultimate e che dovrà ancora recarsi negli studio di Kojima Productions per continuare il lavoro.

 

L'attore danese ha inoltre chiarito l'enorme differenza tra recitare per un film o per un videogioco, focalizzandosi sul diverso metodo di approccio che si è trovato ad affrontare e in particolare sulla vastita di movimenti facciali e fisici richiesti durante durante le riprese: "E' totalmente diverso, le scenografie sono più piccole e bisogna utilizzare un approccio più fisico. L'azione non è molto dinamica in un certo senso, è lui [Kojima] a renderla dinamica. In pratica noi attori gli forniamo tutti gli strumenti perchè possa farci ciò che vuole dopo."

 

Prima di concludere la sua intervista, Mikkelsen ha aggiunto: "La mente di Kojima lavora su un altro livello rispetto a chiunque altro, non vedo l'ora di capire cosa tirerà fuori."

 


Fonte: Twitter


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600