Venom Snake e Gray Fox protagonisti al San Diego Comic Con

A cura di Fabio "Bietto" Dimitri:

 

La GECCO svela due nuove action figures a tema METAL GEAR SOLID.

Il San Diego Comic Con è quasi terminato e, nonostante l'assenza di Hideo Kojima, i fan della saga di Metal Gear non sono rimasti completamente a bocca asciutta.

La Gecco ha svelato infatti due nuove AF rappresentanti Gray Fox (in versione Cyborg Ninja, realizzato da Yuta Fuke) e un’edizione limitata di Venom Snake in uniforme “Naked”, realizzato invece da Shinja Yamaoka e pitturato da Katsushige Akeyama.

 


 


 




 


 

Entrambe le statuine sono in scala 1:6 e, se per Gray Fox bisognerà aspettare il 2018, Venom Snake non sembra avere ancora una data di rilascio.


Fonte: Toyark


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600