Missioni FOB: è arrivato un nuovo sfidante

Costumi da bagno, FOB e Ocelot? No, non è un pool party organizzato dal nostro caro Shalashaska ma il nuovo aggiornamento riguardante la componente online della campagna di The Phantom Pain. Oltre ad alcuni bugfix sono stati infatti introdotti Ocelot come personaggio giocabile, ovviamente armato delle sue fedelissime TORNADO-6, del colpo a rimbalzo e di un indice di mimetizzazione leggermente più alto rispetto agli altri soldati, sono stati introdotti due nuovi tipi di costumi per il personale Diamond Dogs privi di mimetica ma che aumentano la mobilità e tre nuovi gradi della claymore wormhole, che ora oltre ad essere più resistente agli attacchi estrarrà automaticamente il giocatore che l'ha piazzata nel caso di morte o stordimento.

 


 


 


 


 


 


 

Insomma, con l'uomo più affascinante della Mother Base e questi nuovi swimsuit sbarazzini siamo sicuri che Konami stia puntando a richiamare i giocatori più attenti allo stile anche nelle condizioni più avverse.


Fonte: Sito ufficiale MGSV


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Francesco "Zadornov" Simionato
Avatar di Zadornov

Veneto DOC, o così si fa per dire visto che né beve né bestemmia. Rivelazione dell'anno nel corpo newser del sito, i suoi articoli sono sempre impeccabili. Unico difetto: l'R moscia da tastiera. Studia relazionali internazionali e diritti umani, il suo sogno è trovare l'anima di Sabaku nel prossimo Souls.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600