Metal Gear Survive sarà giocabile alla Gamescom di Colonia

Si avvicina la Gamescom di Colonia (Germania), la più grande fiera di videogiochi d'Europa che si terrà dal 22 al 26 agosto, appuntamento di fine estate molto succoso per gli appassionati, dato che è possibile provare molti titoli in anteprima. Proprio di questo vi parliamo oggi: Metal Gear Survive sarà giocabile durante la fiera. Konami lo ha confermato con un comunicato ufficiale in cui afferma che sarà allestito un panel apposito per le sue due grandi anteprime, Metal Gear Survive e PES 2018.

 


 

 

Lo stand Konami verrà allestito nella hall 6.1 / A011, a disposizione di tutti i giocatori. Sebbene non sia un gioco firmato da Hideo Kojima, ma una sorta di spin-off ambientato in una dimensione parallela della storia originale, Survive implementerà nuove meccaniche nel gameplay tra cui la modalità co-op a quattro giocatori. Dal comunicato di Konami si evince che proprio tale modalità sarà disponibile per una prova.

 

Metal Gear Survive uscirà nei primi mesi del 2018.


Fonte: Konami


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Nimai "Blackwarrior" Serrao
Avatar di Blackwarrior

Abita la periferia romana e prende l'autobus tutte le mattine per studiare la fauna urbana. Ha la stazza di Vulcan Raven, il sex appeal di Psycho Mantis senza maschera e beve come Granin. Sono queste le tre cose che gli hanno permesso di diventare vice-responsabile del comparto news del sito. Scrive racconti zozzi e d'avventura. Nel tempo libero professa il libero amore e il suo sogno nel cassetto è avere una pagina su Wikipedia dedicata a lui.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600