Kojima ospite al San Diego Comic Con

Il profilo Twitter di Kojima Productions ha annunciato che Hideo Kojima sarà presente al SDCC per un panel intitolato "IGN's Game Changers: Nerds Win. What's Next?" con Geoff Johns di DC Entertainment, la produttrice di The Walking Dead Gale Anne Hurd e Carlton Cuse, il produttore della serie Bates Motel, prequel del film Psycho di Hitchcock, per parlare dei temi più attuali del panorama dell'intrattenimento.

 

 

Non sappiamo se ci sarà una diretta streaming, ma per chi fosse interessato vi ricordiamo che il panel si terrà il 20 luglio dalle 17 alle 18 ora locale.


Fonte: https://twitter.com/KojiPro2015_EN/status/885693912924381184


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Francesco "Zadornov" Simionato
Avatar di Zadornov

Veneto DOC, o così si fa per dire visto che né beve né bestemmia. Rivelazione dell'anno nel corpo newser del sito, i suoi articoli sono sempre impeccabili. Unico difetto: l'R moscia da tastiera. Studia relazionali internazionali e diritti umani, il suo sogno è trovare l'anima di Sabaku nel prossimo Souls.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600