Tracklist parziale di Metal Gear in Concert

Come abbiamo già scritto nell'articolo riguardante i record di vendite di Metal Gear, il prossimo mese in Giappone si terrà il primo di una serie di concerti tributo alla Saga di cui sono in lavorazione anche date in Europa e negli Stati Uniti. Nelle ultime ore è stata pubblicata una prima scaletta parziale di 11 brani cantati da Donna Burke, la voce di Sins of the Fathers: The Best Is Yet To Come da MGS; Escape, Battle e Freedom To Decide da MGS2; Snake Eater da MGS3; Father And Son e Metal Gear Saga da MGS4; Love Deterrence e il tema principale da Peace Walker; Sins Of The Father e Ground Zeroes da MGSV.

 


 

Nel caso non riusciate ad aspettare le date europee e vogliate farvi un giro in giornata a Tokyo o Osaka continuate a seguirci, appena possibile pubblicheremo il resto della lista!


Fonte: Sito ufficiale di Metal Gear in Concert


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Francesco "Zadornov" Simionato
Avatar di Zadornov

Veneto DOC, o così si fa per dire visto che né beve né bestemmia. Rivelazione dell'anno nel corpo newser del sito, i suoi articoli sono sempre impeccabili. Unico difetto: l'R moscia da tastiera. Studia relazionali internazionali e diritti umani, il suo sogno è trovare l'anima di Sabaku nel prossimo Souls.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600