Si è spento John Cygan, è stato la voce di Solidus Snake

L'attore se n'è andato il 13 maggio. Non sono ancora state fornite informazioni ufficiali sulla causa del decesso.

 


 

A dare il triste annuncio è stato l'amico e collega Michael Chicklis che, tramite il proprio profilo twitter ufficiale, ha voluto esprimere il suo dolore per la perdita e tutta la sua vicinanza alla famiglia di Cygan.

 

 

I fan della saga lo ricorderanno sempre come la voe di Solidus Snake, il "villain" di MGS 2: Sons of Liberty. Cygan è stato un grande artista dalle molte sfaccettature ed ha prestato la sua voce per un numero elevatissimo di videogiochi e lungometraggi d'animazione.

 


 

Noi di metalgearplanet vogliamo commemorarlo così, con il monologo del villain meno villain che ci sia mai stato

 

 


Fonte: Behind the Voice Actors


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600