MGO3, sistema anti-cheat in arrivo

Appena due giorni dopo l'ultimo aggiornamento riguardante il numero di nukes in TPP, Konami, tramite il profilo twitter dedicato al gioco,  annuncia l'arrivo di nuove misure anti-cheat allo scopo di contrastare "i metodi scorretti per incrementare l'attività nucleare nelle FOB".

 

 

 

La pagina social non si sbilancia nel fornire ulteriori dettagli. L'annuncio dell'ennesima guerra ai cheater è accompagnato invece da nuovi dati riguardanti le testate nucleari sparse tra le varie piattaforme.

 

 

Leggermente in discesa le bombe attive su PS3 e Xbox360, stabile il numero su PS4 mentre l'obiettivo "Peace" si allontana di qualche passo per i giocatori PC e Xbox-One.

 


Fonte: Metal Gear Solid V Twitter


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600