Kojima mostra le nuove action figures di Titan dedicate a TPP (con qualche extra)

Il buon Kojima non ha smesso di parlare della propria creazione principale, Metal Gear, e stavolta lo fa pubblicando alcune foto delle minifigures dedicate a Metal Gear Solid V, presentate qualche mese fa. Ci sono proprio tutti i personaggi principali del titolo: Venom Snake, Big Boss, Quiet, Skull Face, lo... xenomorfo di Alien, Hannibal(?) e molti altri.

 

 

 

Come al solito il Maestro ci mette del suo (lo sappiamo che sei diventato amicone di Mikkelsen, Hideo) ma tornamo a parlare delle figures: costeranno 9,99$ al pezzo o 199,99$ per l'intero set e, nel caso siate interessati a comprarle, sappiate che si acquistano in blind box, quindi occhio ai doppioni. Saranno inoltre disponibili in Europa da fine giugno. Collezionisti, aprite il portafogli!

 


Fonte: Hideo Kojima Twitter


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Francesco "Zadornov" Simionato
Avatar di Zadornov

Veneto DOC, o così si fa per dire visto che né beve né bestemmia. Rivelazione dell'anno nel corpo newser del sito, i suoi articoli sono sempre impeccabili. Unico difetto: l'R moscia da tastiera. Studia relazionali internazionali e diritti umani, il suo sogno è trovare l'anima di Sabaku nel prossimo Souls.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600