In TPP torna il Gustav Fulton di Peace Walker

L'immenso arsenale disponibile per tutti i giocatori di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain verrà arricchito, a partire dalla prossima settimana, dal Falkenberg Multi-Role Recoilless Rifle altrimenti noto come FB MR R-L FLTN . L'annuncio arriva tramite il profilo twitter ufficiale del gioco

 

 

Il bazooka, apparso per la prima volta in Peace Walker col nome di Carl Gustav Fulton verrà inserito come ricompensa per le missioni FOB a partire dal prossimo 18 aprile come parte di un aggiornamento inizialmente previsto per il 10 maggio dello scorso anno.

 


 

 

A partire da martedì quindi, tutti i giocatori impegnati nella conquista delle FOB nemiche potranno ricevere in premio un'arma che potrebbe modificare profondamente il gameplay dell'ultimo capitolo della serie.


Fonte: MGS Twitter


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600