Vedremo Gray Fox nel film di Metal Gear Solid?

Jordan Vogt-Roberts sarà il regista del film, in produzione, dedicato a Metal Gear Solid che ,ne abbiamo già parlato, tenterà di rimanere fedele allo spirito della saga storica creata da Hideo Kojima, di cui ha il beneplacito. Infatti il buon Hideo non si è detto contrario alla realizzazione di questo film e ha elogiato Vogt-Roberts per i suoi film indipendenti e per il nuovo Kong: Skull Island, al cinema dal 9 marzo. Le recenti dichiarazioni del regista riguardano l'inserimento di personaggi iconici della saga come il cyborg ninja Gray Fox

 


 

 

"Sono un grande fan di Sniper Wolf e, scrivendo la sceneggiatura, ad un certo punto mi sono chiesto se mettere oppure no il Cyborg Ninja nel film. Il ragazzino che è in me si è detto 'non esiste al mondo che io faccia un film di Metal Gear senza che ci sia il Cyborg Ninja! Sarebbe molto facile tenerselo per il secondo film, ma ho detto di no."

Da queste dichiarazioni capiamo che il film sarà ispirato agli eventi di Shadow Moses ma è molto probabile che non si tratterà di una pedessiqua raccolta di eventi fotocopiati dal videogioco, ma avrà un suo stile. 

A tal proposito, Vogt-Roberts ha confermato di voler inserire delle sezioni in cui si romperà la quarta parete: "credo che la rottura della quarta parete sia una parte importante per aumentare il potenziale del film, tuttavia non così essenziale da superare la filosofie e l'ideologia dei personaggi. Se rompere la quarta parete avrà un senso, allora ci sto, ma mi interessa di più riportare le 'conversazioni alla Kojima' su chissà quale canzone è uscita chissà quando! Ecco, il film ha assolutamente bisogno di queste cose."


Fonte: IGN


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Nimai "Blackwarrior" Serrao
Avatar di Blackwarrior

Abita la periferia romana e prende l'autobus tutte le mattine per studiare la fauna urbana. Ha la stazza di Vulcan Raven, il sex appeal di Psycho Mantis senza maschera e beve come Granin. Sono queste le tre cose che gli hanno permesso di diventare vice-responsabile del comparto news del sito. Scrive racconti zozzi e d'avventura. Nel tempo libero professa il libero amore e il suo sogno nel cassetto è avere una pagina su Wikipedia dedicata a lui.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600