Mads Mikkelsen ci parla della sua esperienza con Death Stranding e Hideo Kojima

In un video registrato durante l'Arabia Comic Con di Jeddah, Mads Mikkelsen ha parlato brevemente del suo coinvolgimento in Death Stranding e del suo incontro con Kojima: "Stava cercando di raccontarmi tutta la trama del gioco ed è così elaborata che ... mi sono perso. Ma ho davvero voluto saperne di più." Ha anche parlato della recitazione con il motion capture, di come per lui sia un'esperienza insolita, ma Kojima sapeva metterlo a suo agio e farlo sentire rilassato. Nel cast di Death Stranding girano voci che dovrebbe arrivare persino la bella Emma Stone (The Amazing Spider-Man, La La Land) ma non ci sono giunte vere conferme. Qualcuno dal pubblico ha chiesto a Mikkelsen se avesse qualcosa da dire in merito alla faccenda: "Non lo so, ma mi piace molto la sua voce.» ha risposto lui "E 'una bella voce." L'attore è rimasto colpito dal nuovo posto di lavoro di Kojima e tutte le persone intelligenti che vi lavorano. "Sono andato nel suo ufficio a Tokyo un mese fa ed è assolutamente fantastico quello che sta facendo lì."

 


Fonte: Ema Cadaver Twitter


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Nimai "Blackwarrior" Serrao
Avatar di Blackwarrior

Abita la periferia romana e prende l'autobus tutte le mattine per studiare la fauna urbana. Ha la stazza di Vulcan Raven, il sex appeal di Psycho Mantis senza maschera e beve come Granin. Sono queste le tre cose che gli hanno permesso di diventare vice-responsabile del comparto news del sito. Scrive racconti zozzi e d'avventura. Nel tempo libero professa il libero amore e il suo sogno nel cassetto è avere una pagina su Wikipedia dedicata a lui.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600