Hideo Kojima sarà al Tribeca Film Festival

A partire dal prossimo 19 aprile, e fino al 30 dello stesso mese, si rinnova l'appuntamento con la manifestazione newyorkese giunta alla sua quindicesima edizione.

Dalla partnership con il magazine Kill Screen verrà inaugurato quest'anno il Tribeca Games Festival che si terrà il 28 e 29 aprile.

 


 

Ospite speciale per l'apertura di questo evento interno sarà Hideo Kojima, atteso sul palco proprio il 29 aprile.

 


 

La manifestazione nasce per riunire gli appassionati del "medium più importante del mondo" ed esplorare "L'intersezione tra gioco, intrattenimento e cultura", capire "le dimensioni e gli obiettivi del mondo del Videogioco" con una sguardo ai videogame più affascinanti del passato, interviste ai creatori e tanto altro ancora.

 

Metal Gear Planet vi terrà costantemente aggiornati.

 


Fonte: Tribeca FilmFestival


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600