Torna Town of Metal Gear - Il gioco di ruolo ispirato a Metal Gear

E' con estremo piacere che annunciamo a tutto il pubblico di MGPlanet il ritorno del gioco di ruolo a tema Metal Gear. Quanti di voi, in lontani o recenti tempi scolastici hanno giocato a "Lupi e Contadini" durante i viaggi in autobus? Oppure chi ha passato ore della sua vita nelle versioni online di "Mafia" o "Town of Salem"?

Che siate o meno conoscitori del gioco, è il momento di annunciarvi una versione tutta a tema Metal Gear! Vuoi vestire i panni di Zero al comando della segreta organizzazione "I Patriots" ed eliminare tutti coloro che non si piegano al tuo volere? Oppure vuoi vestire i panni di un Big Boss "Veterano" o di un Campbell "Colonnello" in difesa della città per sgominare ogni traccia di malvagità? Oppure ancora sei una personalità folle e neutrale come Vamp il Serial Killer o Ocelot il Triplogiochista? Non ti resta che partecipare a Town of Metal Gear!

 


 

Cliccate qui per leggere il Regolamento di Town of Metal Gear e leggere la lista di personaggi che potrebbero capitarvi:

 

REGOLAMENTO & RUOLI TOWN OF METAL GEAR

 

Cliccate qui invece per prenotarvi entro sabato 18 febbraio al nono turno di gioco,che avrà inizio domenica 19 febbraio

 

ISCRIZIONI NONO TURNO TOWN OF METAL GEAR

 

 

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600