The Phantom Pain: arriva anche la parodia Hot

In molti ricorderanno il famoso "Fuck Konami" twittato da Guillermo Del Toro a Dicembre 2016. La provocazione rivolta alla software house giapponese sembra essere stata raccolta invece da Brazzers, l'azienda leader nel settore a luci rosse. Sul sito della casa cinematografica a stelle e strisce è apparso nei giorni scorsi il trailer di un film in uscita, una porn parody ispirata al videogioco.

 


 

Non si tratta ovviamente del primo film del genere ma è l'ultimo di una categoria nata nel 1993 ad opera di Ron Jeremy con ben due parodie hot di Super Mario. Una tradizione che che prosegue con alterni successi (a maggio 2016 Blizzard tentò di far censurare tutto il materiale scabroso ispirato ad Overwatch).

 


 

Metal Rear Solid: The Phantom Peen, questo il titolo dell'opera, ha già iniziato a far discutere. Qualcuno, maliziosamente, afferma che potrebbe "riempire i buchi di trama" lasciati dall'opera originale di Hideo Kojima. Di sicuro la pellicola, con protagonisti Casey Calvert (nel ruolo di Quiet) e Charles Dera (Ahab/Big Boss), ha già provocato interessanti reazioni tra gli utenti del web. Di seguito vi proponiamo il video-commento del nostro Falcopelle in merito alla vicenda.

 

 

Ricordiamo agli utenti più giovani che il materiale menzionato nell'articolo è rivolto esclusivamente ad un pubblico adulto. se avete meno di 18 anni vi invitiamo a non effettuare ricerche in merito.

 

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600