Mads Mikkelsen ospite speciale di Hideo Tube

Nell'ultimo episodio della video rubrica di Hideo Kojima, l'attore danese ha parlato del lavoro svolto dal team per immortalarlo nel trailer di Death Stranding.

"Avevo già fatto delle scansioni prima, per Dottor Strange e altri importanti film che utilizzavano grafica 3D, ma ovviamente non era stato un lavoro di questa portata: qui tutto è creato da zero, ci siamo solo noi come base e ogni altra cosa verrà aggiunta successivamente. Possiamo solo immaginare come sarà il prodotto finito, ed è molto bello avere l'immaginazione come unico strumento con lui lavorare".

 

Sembra che la collaborazione tra l'attore e Hideo Kojima sul set funzioni alla perfezione.''Mentre giravamo, Mads ha fatto alcune cose che non gli avevo indicato e, all'inizio, ho pensato di sistemarle. Poi però, controllando i fotogrammi, mi sono accorto che erano tutte davvero buone e ho deciso di tenerle.''

"E' sempre così'', aggiunge l'interprete, ''noi attori facciamo quello che ci dice il regista, ma a volte facciamo anche qualcosa di diverso. In questo modo possiamo lavorare insieme e creare qualcosa di completamente nuovo. Non sempre due menti sono meglio di una, ma a volte è proprio così!''

Nonostante il rapporto tra i due appaia molto confidenziale, Mikkelsen ci tiene a puntualizzare:''ma il boss sei tu!''

 


 

Per quanto riguarda il futuro, il game designer sembra voler sfruttare al massimo le potenzialità di un attore di quel calibro e del suo fisico atletico. ''Voglio focalizzarmi sui suoi movimenti, che saranno da super uomo.'' Inoltre, secondo il maestro, avrà un ruolo molto importante il rapporto tra i due personaggi che ci sono stati presentati nei trailer. ''La chimica tra Mads e Norman Reedus è qualcosa che il pubblico dovrebbe aspettarsi''.

 

L'autore appare visibilmente soddisfatto di lavorare al fianco di Mikkelsen, e non nasconde la sua ammirazione per l'attore: ogni volta che si incontrano per lo sviluppo di Death Stranding, Kojima si sente come un fan di fronte al proprio idolo.''Se ne sta lì tutto solo ad aspettare e fumare una sigaretta... E' così fantastico che resto semplicemente a guardarlo... e i minuti passano...''

 

Alla fine dell'episodio, il game designer ricorda che la costruzione dello studio è ormai ultimata e la Kojima Production potrà accogliere ospiti per le interviste ai membri e al cast. ''Prima non avevamo un locale adibito alle interviste, quindi eravamo costretti ad incontrarci in un coffee shop qui vicino''.

 


Fonte: Hideo Tube


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Francesca "La_Fra" Zuccato
Avatar di La_Fra

Addestratrice cinofila per lavoro e artista nel tempo libero, vivo come una tipica eremita comasca, con tre cani e una console. Provo continuamente a far convivere la me stessa hippie con quella gamer, anche se la seconda ha spesso la meglio. Compromesso per tenere a bada entrambe?  Caminetto, MGS, pizza e una bella fanfiction.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600