Mads Mikkelsen: "Non sono il cattivo"

Durante il Comic Con 2017 svoltosi nei giorni scorsi a Jeddah in Arabia Saudita, ha fatto una fugace apparizione Mads Mikkelsen.

L'attore danese, dal palco, ha risposto ad alcune domande e, incalzato dai fan, si è lasciato sfuggire un piccolo ma importante particolare.

 

 

"Non sarò il cattivo. Sono uno dei personaggi del videogame e sarete voi a decidere di che tipo, sicuramente non sarò un cattivo nel senso classico del termine"

 


 

La risposta dell'attore si sposa con le dichiarazioni rilasciate da Hideo Kojima poco tempo fa e che aveva definito il personaggio interpretato da Mads come antagonista, mentre Norman Reedus avrebbe prestato le fattezze al protagonista del gioco. Tutto lascia supporre che anche in Death Stranding, similmente alla serie Metal Gear, la linea che separa i buoni dai cattivi e il bene dal male sarà tutt'altro che netta.


Fonte: KojiPro.be


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600