Kojima salterà il MAGIC di Monaco per lutto

Il 18 febbraio si terrà il Monaco Anime Game International Conferences (ne avevamo già parlato in questa news) e Hideo Kojima sarebbe dovuto essere uno degli ospiti della convention. Purtroppo però il boss di Kojima Production ha subito una morte in famiglia, fatto che lo ha spinto a rinunciare alla partecipazione all'evento, come comunicato dall'account Twitter del suo studio.

 


 

Sicuramente una brutta notizia anche per coloro che avevano programmato un viaggio per incontrare il creatore di Metal Gear, ma una decisione impossibile da criticare. Lo staff di Metal Gear Planet si unisce alle condoglianze espresse al Maestro.


Fonte: Kojima Productions Twitter


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Francesco "Zadornov" Simionato
Avatar di Zadornov

Veneto DOC, o così si fa per dire visto che né beve né bestemmia. Rivelazione dell'anno nel corpo newser del sito, i suoi articoli sono sempre impeccabili. Unico difetto: l'R moscia da tastiera. Studia relazionali internazionali e diritti umani, il suo sogno è trovare l'anima di Sabaku nel prossimo Souls.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600