Ecco i porta biglietti targati Kojima Productions

Per gli appassionati di gadget c'è ora un nuovo interessante oggetto targato Kojima Production. GILD Design ha creato una serie limitata di porta biglietti da visita da distribuire tra i visitatori del nuovo studio del game designer giapponese. Il nuovo logo e il nome dello studio sono in bella in mostra affiancati dallo slogan 'Da Sapiens a Ludens" presente sul retro. "Abbiamo fatto 85 unità come dono a chi visita il nostro nuovo studio. Dovremmo renderlo disponibile per l'acquisto? " si chiede il buon Hideo su Twitter. A giudicare da questo tweet, che sia una battuta o meno, l'idea di metterlo in commercio anche per chi non è così fortunato da poter visitare Kojima Productions potrebbe essere una possibilità. Staremo a vedere. Rimanete con noi per gli aggiornamenti.

 


 

 

 


 


 


 


Fonte: Hideo Kojima Twitter


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Nimai "Blackwarrior" Serrao
Avatar di Blackwarrior

Abita la periferia romana e prende l'autobus tutte le mattine per studiare la fauna urbana. Ha la stazza di Vulcan Raven, il sex appeal di Psycho Mantis senza maschera e beve come Granin. Sono queste le tre cose che gli hanno permesso di diventare vice-responsabile del comparto news del sito. Scrive racconti zozzi e d'avventura. Nel tempo libero professa il libero amore e il suo sogno nel cassetto è avere una pagina su Wikipedia dedicata a lui.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600