Sahelanthropus nero disponibile per il preorder

Il modellino Kotobukiya del Metal Gear Sahelanthropus in versione nera è disponibile per essere prenotato.

 

 

Il modello è in scala 1:100 (circa 35,5 cm di altezza) e il pacchetto comprende i vari pezzi componenti che dovranno essere montati e altre 4 action figure: Venom Sake, Skull Face, Eli e il ragazzo fluttuante.

 


 


 


 


 


 

 

Per le persone che non si trovano in Giappone il preordine è effettuabile attravesro la piattaforma CDJapan. Il prezzo del prodotto si aggira intorno ai 100€ e il set sarà rilasciato nel mese di giugno di questo anno.


Fonte: Kotobukiya, CDJapan


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Giuseppe "Joe" Buono
Avatar di Joe

Animale leggendario sul quale si sa poco e niente. C'è chi afferma di averlo visto aggirarsi nei pressi del quartiere di Bagnoli di Napoli, intento a dirigersi alla sede di ingegneria, chi invece afferma di sentire il suo richiamo nelle notti primaverili di luna piena. Una cosa è certa: ama la saga di Metal Gear Solid. Alcuni affermano che si sia fatto un corno per assomigliare a Venom Snake. Se si vuole evocarlo basta posizionare i 5 titoli della saga di Metal Gear Solid sulle punte di un pentacolo disegnato a terra con un pastello rosso e invocare il suo nome. Apparirà dinanzi a voi e vi saluterà con tono amichevole, dopodiché starnutirà e se ne andrà per la sua strada.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600